Un grosso problema

La gente, che ha voglia di farlo, si guarda attorno, io stesso mi guardo attorno e cosa vedo? Crisi, guerra, brutalità, competizione, violenza, e una società basata su questi problemi. Una società eretta principalmente usando questi pilastri di male, di stupidità ed egoismo. Adesso voi chiederete ma che alternativa abbiamo? L’alternativa c’è, poiché le nostre istituzioni dettano legge ma nessuno di noi vorrebbe questo. Noi siamo nati in un mondo scontato, monotono e dogmatico. Lavori ogni giorno senza sapere nemmeno come viene creato lo stesso denaro che cerchi disperatamente di guadagnare per sopravvivere. Lo sapete che 34.000 bambini muoiono ogni giorno e il 52% della popolazione mondiale vive con meno di 2 dollari al giorno? Perché l’economia sembra così difficile? Perché ci nasconde i meccanismi che ci rendono schiavi, ma non è difficile, anzi è fin troppo facile da capire. Vi consiglio di visionare il filmato sotto la nostra sezione video chiamato Zeitgeist Addendum per capire meglio di cosa sto parlando.

Inoltre la globalizzazione è riuscita a creare un divario immenso fra ricchi e poveri, guardate sempre dove sono stati fabbricati i vostri indumenti, sono stati fatti dall’Indonesia, dalla Cina e da tutto il terzo mondo. Ci sono popolazioni intere sfruttate dalle multinazionali (nike, adidas, reebok, calvin klein e molti altri) fino allo sfinimento. Hanno saccheggiato interi paesi, sfruttato e prosciugato i paesi più indifesi. I veri padroni sono sempre gli stessi.

Il Vero NWO è quello che ci crea il velo di questa realtà, distogliendo il nostro sguardo da quello che fanno davvero ogni giorno: massacrare gente e renderci tutti schiavi. Purtroppo queste prese per il c… continueranno sempre di più. Un’altra cosa che ci tengono nascosto è che spesso i nostri amati governi fanno patti con esseri alieni a nostra insaputa, fanno finta che i rapimenti non esistano,  fanno si che chi viene rapito venga preso per pazzo o qualcuno che vuole farsi della pubblicità, per avere in cambio tecnologia ancora più avanzata e un potere maggiore. C’è un giro d’affari impensabile, con istituzioni e religioni che sfruttano questi patti. Chi vi dice che tutti questi UFO nel nostro cielo siano tutti realmente extra terresti?  Se questo governo mondiale ha il reale obiettivo di tenerci sempre più sotto controllo quale scusa migliore di un fantomatico attacco da alieni potentissimi che vogliono eliminarci tutti chi sa per quale motivo? La conseguenza ovvia sarebbe quella che, tutti noi, impauriti e ignoranti in materia cediamo ogni nostra libertà in cambio di protezione da questi esseri creati appositamente da noi e da ologrammi che continuerebbero a invadere il nostro cielo. [chi rinuncia alla propria libertà per essere protetto non merita ne una ne l’altra]

Non sto dicendo che i veri alieni non esistono, anzi eccome se esistono, ma dobbiamo stare molto attenti poiché un patto fatto con determinate razze potrebbe renderci tutti ancora più schiavi. Questo trattato che è stato firmato dalla Majestic 12 purtroppo non ci è noto e non sappiamo bene a cosa sia finalizzato.

Questi padroni di sette occulte e di grandi multinazionali sono sempre ai vertici di tutto quello che succede e vi assicuro che NIENTE accade per caso in questo mondo, è tutto manovrato da loro.

Se non mi credete fate ricerche su Milton William Cooper e sul Majestic 12. 

Ovviamente potete prendere tutto come una favola, ma il problema è che se è tutto vero dobbiamo essere noi a combattere tutto quello che stanno attuando e dobbiamo essere pronti.

Un caloroso abbraccio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...