Crisi e NWO: ecco che arriva la nuova moneta unica mondiale

Salve a tutti, lo so è da molto che non scrivo, devo dire che gli ultimi avvenimenti si commentano da soli e che in parte li avevo già previsti e scritti nei miei precedenti post, quindi devo ammettere che non avevo molto da aggiungere. Abbiamo un sistema che vacilla, crisi e default finanziari continui, la borsa ormai va avanti come uno zombie che continua a ricevere dosi di adrenalina e va avanti, ma ormai è morto. La cosa che volevo sottolineare è il motivo per il quale siamo in questa situazione. Il NWO ovviamente aveva previsto tutto, stanno attuando il loro piano alla perfezione. Di cosa parlo? Ovviamente del prossimo step: LA MONETA UNICA MONDIALE. Questa crisi è solo il tramite per creare questa moneta che gli darà in maniera definitiva il controllo del mondo. Provate a pensarci, quale potrebbe mai essere il modo più astuto per declassare tutte le valute? Ovviamente una crisi di proporzioni ciclopiche che faccia andare, apparentemente, a fondo l’occidente. Adesso non sarà una cosa immediata, ma fidatevi che arriverà come un fulmine a ciel sereno promettendo di risollevare l’economia globale. Vi riporto la notizia che ho sentito al telegiornale un paio di giorni fa:

Adesso mi pare ovvio che le “tecnologie segrete” di cui parla il tg siano delle tecnologie mirate non solo all’impossibilità di contraffare la moneta ma, molto probabilmente, si unirà a questi sistemi una rete più complessa e architettata ad hoc per riuscire ad avere un controllo su di noi ancora più diretto. Provate a pensare, una moneta che può “captare” ciò che diciamo, che possa vedere ciò che facciamo. Diventeremmo un’immenso truman show dove a sentirci e sorvegliarci saranno le stesse persone che stanno pilotando questo povero mondo verso i loro più sporchi e obietti scopi. Devo dire che la cosa mi inquieta parecchio, molti di voi penseranno che sia fantascienza, ma attenzione, io ho imparato che quello che vediamo nei film e che spesso ci spacciano come fantascienza spesso in realtà sia già stato progettato e collaudato. La tecnologia che va in mano ai civili rispetto a quella in possesso dei militari e delle organizzazioni di più alto livello è sempre stata 15 anni indietro. Ovviamente è solo una mia ipotesi, ma ultimamente devo ammettere con mio malgrado che a pensar male ci sto prendendo spesso.

Al di là di questo poi sentire parlare dell’ ex-consigliere del presidente Kennedy che si fa una chiacchierata e si fa venire un’idea del genere a me fa scappare da ridere. È ovvio che quel massone che ha contribuito all’uccisione di Kennedy (Kennedy, guarda caso, cinque mesi prima di essere assassinato, aveva firmato l’Ordine Esecutivo 11110, impedendo alla Federal Reserve Bank di prestare soldi a interesse al Governo Federale degli Stati Uniti e permettendo al governo federale di stampare moneta esente da debito), adesso mi volete far credere che questa stessa persona si sia fatta venire in mente un’idea che potrebbe salvare la situazione finanziaria così dal nulla e soprattutto per l’interesse dei cittadini? Ma cavoli davvero pensano che siamo così idioti?

Per finire vorrei concludere sottolineando che non vedo come l’unione di tutte le monete possa risollevare l’economia globale, lo farà soltanto perché chi detiene in mano il potere farà si, per vie traverse, che l’economia si risollevi ma non di certo grazie a questa manovra, inoltre voglio sottolineare che una banca sovranazionale che risulti dalla fusione di federal reserve (ente privato statunitense che emette i dollari) e BCE (ente privato europeo che emette gli euro) commetterebbe quello che Di Pietro definisce “un latrocinio legalizzato” facendo soldi (alle nostre spalle) per mezzo del meccanismo del signoreggio bancario che già viene attuato, ma così facendo lo farebbe in scala mondiale.

Ovviamente come sempre potrei sbagliarmi, ma informatevi e restate con gli occhi ben aperti.

Un abbraccio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...