Il controllo mentale: un gioco sottile di illusioni

Salve a tutti, in questi giorni mi sono imbattuto in una discussione con delle persone, che sono palesemente sotto il controllo dei media, che hanno avuto un lavaggio del cervello tale da non riuscire a capire cosa stessi dicendo, ovviamente ho rinunciato a spiegare poiché la situazione degenera quando una persona vede svanire l’illusione di un mondo fantastico e come reazione si infervora e cerca di umiliarti con bassezze per farti passare come un idiota e un disinformato. Non voglio obbligare nessuno a credere a ciò che dico, ma siccome su determinati argomenti ho visto una vera e totale disinformazione voglio parlare del controllo mentale che viene applicato sulle masse ogni giorno. La cosa che mi stupisce sempre è che dalla storia e dagli errori commessi in passato non impariamo niente, anzi tendiamo a dimenticare tutto ciò che ci viene detto o che vediamo. Faccio l’esempio della rivoluzione Francese e delle guerre Napoleoniche in breve per farvi capire di cosa sto parlando:

Gli Illuminati promossero e finanziarono la Rivoluzione Francese utilizzando svariati nomi e forme di aggregazione.
Seguendo la loro precisa e condivisa filosofia di azione, era necessario:

1) portare le nazioni all’eliminazione di ogni forma di governo e di religione già esistente

2) armare e sostenere entrambe le fazioni opposte in un conflitto con lo scopo di indebolire gradualmente suddette nazioni per facilitare il crollo di ogni struttura esistente e rendere i paesi più controllabili allo scopo di creare un unico governo mondiale (una parte della famiglia Rothschild finanziò Napoleone mentre l’altra sostenne la Gran Bretagna , la Germania ed altri stati durante le guerre napoleoniche).

Immediatamente dopo le guerre napoleoniche, gli Illuminati si resero conto che le nazioni erano così provate e impoverite dalle guerre che avrebbero accettato qualunque compromesso per migliorare la loro posizione, così i Rothschild ne approfittarono per organizzare il Congresso di Vienna tentando, con l’occasione, di creare una prima Lega delle Nazioni. Ma lo zar di Russia, resosi conto del progetto di controllo che risultava dalla proposta, rifiutò di farne parte. Il capostipite della famiglia Rothschild, Nathan Mayer, promise che un giorno uno dei suoi discendenti avrebbe vendicato tale ingiuria distruggendo lo zar, e così accade nella congiura del 1917 (la famosa rivoluzione d’ottobre che portò all’assassinio dei Romanov la notte tra il 16 e il 17 luglio 1918).

Quindi come abbiamo visto già in precedenza gli illuminati per tenere un controllo saldo sulle nazioni tendevano sempre a impoverire le suddette, finanziando guerre o rivoluzioni in modo da avere uno sconquasso totale delle istituzioni e riuscire subdolamente a tenerle in pugno con eventuali compromessi o ricatti, nel caso in cui la persona al potere non dava segni di cedimento veniva inserito un burattino ai loro totali ordini al posto suo. Non vi ricorda proprio nulla? Ciò che stanno facendo con la nostra economia è proprio questo, impoverire gli stati con i debiti (vi ricordo che le principali banche vengono controllate da loro) e poter tranquillamente dettare le loro leggi sotto forma di “manovra per risollevare l’economia”.

Inoltre vorrei parlare di un’altro dei punti di forza che gli Illuminati utilizzano per controllare le masse:

Un altro dei punti cardine della filosofia degli Illuminati è la diffusione del razzismo e delle così chiamate ideologie, al fine di dividere (“dividi et impera”, dividi e controlla!) sempre più larghe masse di popoli in fazioni opposte, armarli e lasciarli combattere gli uni contro gli atri. Ma soprattutto far crollare le istituzioni politiche e religiose esistenti! A questo lavorò il Prof. Karl Ritter dell’Università di Francoforte e dopo la sua morte tale incarico fu portato avanti e completato dal filosofo tedesco Freidrich Wilhelm Nietzche che fondò il Nietzcheanesimo: corrente filosofica che aveva come perno portante la teoria del “superuomo” divenne anche successivo fondamento del Fascismo e del Nazismo che sfociarono nella Prima e Seconda Guerra Mondiale e nello sterminio, che ben consociamo da parte di Adolf Hitler (egli stesso finanziato da famiglie come Krupp, Warburgs e Rothschild). [fonte]

Queste citazioni ve le ho riportate per farvi capire che il vero controllo mentale che inizialmente fu ideato era proprio quello di sfruttare le masse e fargli credere di fare ciò che loro stessi volevano “realizzare” e risolvere i loro “problemi” con ingenti finanziamenti, adesso non so se riuscite a rendervene conto ma pian piano stanno ripetendo l’uso di questi meccanismi, in modo da avere un controllo totale e finalmente avere il tanto agognato stato unico (ovviamente più facile da controllare e con persone totalmente sotto il loro controllo). Questa fu solo la prima parte del controllo applicato dagli illuminati, la seconda parte viene applicata in maniera più microscopica, in particolare rivolto sul singolo individuo applicabile successivamente alle masse, parlo del progetto MK-ULTRA che fu sviluppato negli anni cinquanta e che ancora oggi viene utilizzato:

Il progetto MKULTRA (conosciuto anche come MK-ULTRA) si riferisce ad una serie di attività svolte dalla CIA tra gli anni cinquanta e sessanta che aveva come scopo quello di influenzare e controllare il comportamento di determinate persone (cosiddetto controllo mentale).
Tali esperimenti prevedevano la somministrazione dell’ipnosi, sieri della verità, messaggi subliminali, LSD ed altri tipi di violenze psicologiche su cavie umane.
Il progetto venne portato all’attenzione del pubblico nel 1975 ad opera del Congresso degli Stati Uniti attraverso la Church Committee e la U.S. President’s Commission on CIA activities within the United States (commissione Rockefeller). L’attività investigativa fu resa difficoltosa dal fatto che il direttore della CIA Richard Helms nel 1973 aveva ordinato la distruzione di tutti i documenti riguardanti l’operazione; si dovette quindi ricostruire il tutto attraverso la testimonianza dei diretti interessati e i pochi documenti recuperati.[1]
A partire dal 1977 oltre 20.000 documenti sono stati ufficialmente declassificati grazie al Freedom of Information Act.[2] [wikipedia]

Ovviamente vi consiglio di approfondire l’argomento che in questa sede non farò per evitare di dilungarmi eccessivamente. Il progetto MK ULTRA successivamente trasformato in MK SEARCH (e attualmente in atto) consiste nel far ingerire a cavie umane inconsapevoli sostanze, o di ipnotizzare il malcapitato, in modo da poter costringere la persona a compiere determinati ordini, senza alcuna resistenza poiché totalmente ignaro della situazione. Oggi viene applicato in maniera ancora più estesa effettuando degli aerosol (chiamati anche scie chimiche) che respiriamo quotidianamente.

Un’altra forma di controllo mentale (sviluppata da un ramo dell’MK ULTRA) applicata alle masse è quella della paura. Il fatto che vi bombardino con informazioni mediatiche principalmente basate su: guerre, omicidi, suicidi, epidemie, pandemie e molto altro, non è per l’audience ma è semplicemente perché la massa deve avere davvero paura. Si ha inconsciamente una percezione diversa del mondo esterno, si ha sempre la consapevolezza che lì fuori è pericoloso e che abbiamo bisogno di essere difesi e protetti. Ecco il perno su cui fanno leva: non vuoi avere più paura? Affidati a noi e lascia che ti difendiamo a dovere, certo dovrai rinunciare a cose del tipo: privacy, libertà di scelta e a molti altri diritti, ma per essere al sicuro è un prezzo che vale la pena di pagare no? Non so voi ma a me ricorda tanto la base del fascismo.

Ho voluto creare questo riassunto per farvi capire le basi dei progetti di controllo mentale che sono state gettate in questi anni, è un riassunto molto veloce e se vi interessa vi consiglio di approfondire gli argomenti su internet.

NdR Se dopo aver letto tutto l’articolo e esservi informati su ogni singolo step che ho riportato siete ancora convinti che siano tutte menzogne vi consiglio di accendere il vostro magnifico televisore a led a plasma o che cavolo ne so, e godervi le porcate dei telegiornali deviati e di parte e i vostri bellissimi programmi trash serali. 

Come sempre potrei sbagliarmi, sta a voi crearvi la vostra opinione.

Un abbraccio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...