CASALEGGIO CONNECTION/ Chi controlla il controllore (di Grillo)? Un Sassoon nella rete di Bilderberg

See on Scoop.itIO NON MI ARRENDO

Nome: Enrico. Cognome: Sassoon. Nazionalità: italiana. Segni particolari: discendente della famiglia Sassoon.

Iononmiarrendo‘s insight:

Salve a tutti, 

 

ultimamente in questo marasma elettorale ho seguito molto il movimento 5 stelle, mi è piaciuto molto grillo in piazza quando è venuto nella mia città, le sue parole suonavano come una brezza di aria fresca dentro uno scantinato maleodorante. Sono andato a fare un pò di ricerche quà e là, chiedendomi come fosse possibile che una persona, a suo dire così semplice e non "in affari con i poteri forti" come tutti gli altri, sia riuscita a fare ciò che sta facendo senza rischiare di beccarsi una pallottola in fronte. Ovviamente non dico che in questo articolo ci sono le prove che Grillo sia un burattino come tutti gli altri, dico solo che è strano che abbia questi "amici" di un certo spessore che fanno parte della rete di Bilderberg… Sinceramente non voglio che mi accusiate di lavorare contro grillo, anche perché io non voto ne berlusconi ne bersani, e ad essere sincero dopo questi articoli che ho letto mi trovo in seria difficoltà. Ve lo mostro solo perché mi sembra giusto che sappiate valutare voi stessi fatti e notizie in merito a cose che, normalmente, non verranno mai fuori ne in tv ne tantomeno nelle principali testate giornalistiche. 

 

Come dico sempre potrei sbagliarmi e magari questo articolo è stato creato per fuorviare le persone che credono nel movimento, sta a voi usare la testa e giudicare cosa sia vero e cosa no. 

 

Tenete gli occhi aperti e siate critici verso ogni notizia. 

 

Un abbraccio.

See on www.infiltrato.it

Rispondi

