Benvenuti

Apro e inauguro l’inizio di questo progetto regalandovi un caloroso abbraccio di benvenuto. Si un abbraccio, poiché questo gesto che sembra così “intimo” è veramente poco usato fra la gente. Da ora in poi su questo blog scriverò tutto ciò che credo vale la pena sapere. Vale la pena sapere che siamo schiavi di un sistema, si voi direte è scontato, ma non è così.Magari non è così scontato o magari non è così “semplice”. Soprattutto voglio sottolineare i motivi per il quale siamo ridotti in questo stato. Voglio farvi capire che noi UMANI siamo una cosa sola. Le guerre, la competizione sfrenata, il denaro, sono tutte cose che ci hanno fatto dimenticare chi siamo. Siamo solo un’isola lontana anni luce dall’altra, impaurita che issa mura spesse e sorde, che si arma perché ci hanno insegnato che tutti sono lì per farci del male, per approfittare di noi, siamo stati abituati ad avere paura….. sempre. Se c’è paura non c’è crescita e non abbiamo modo di evolverci, siamo troppo impegnati a correre come criceti che inseguono un obiettivo che ci è stato prefissato da questa società: il denaro.

Da oggi con voi voglio discutere di tutto questo, voglio informarvi e voglio essere informato poiché io non sono NESSUNO, sono solo un’umano come voi. Per fare ciò ho creato un forum collegato a questo blog dove possiamo discutere di tutte le tematiche e le problematiche legate a questa nostra società di adoratori del Dio denaro. Ah, un’altra cosa. Potrò fare discorsi scomodi, magari molto impertinenti e diretti, mi potranno chiudere, censurare addirittura togliermi di mezzo ma ricordate una cosa: NON SMETTETE MAI DI USARE LA VOSTRA TESTA.

Un caloroso saluto.

2 comments

    1. Speriamo sempre che la gente non si faccia abbindolare da chi vuole dominare il mondo e ucciderci mentalmente e fisicamente, noi con il nostro blog proviamo sempre a contribuire alla divulgazione di notizie e creiamo articoli in modo più comprensibile possibile e con più riferimenti possibili, in modo che la gente possa capire cosa succede e farsi un’opinione (che è già qualcosa).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...